Sovvenzioni per attività associative
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

La domanda deve essere consegnata come da regolamento comunale.

Le domande ricevute vengono esaminate dal Comune che deciderà se autorizzare o meno il contributo. Se l'esito sarà positivo, verrà pubblicato sull'Albo Pretorio.
Il contributo sarà poi rilasciato con bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di erogazione di contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi e iniziative
Copia del documento d'identità
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Copia dell'ultimo bilancio amministrativo approvato
Relazione illustrativa della manifestazione, evento o iniziativa
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 11:05.47